Condizioni di vendita

Tutte le opere presenti nei nostri cataloghi sono rigorosamente collazionate ed assolutamente complete, salvo diversa indicazione.

I prezzi sono comprensivi di iva e fissi per tutti.Le spese di spedizione sono da intendersi a carico del committente, e sono determinate in base al peso e al volume dei libri.


Pagamenti: accettiamo bonifico su conto corrente postale, ricarica postepay, vaglia, Paypal (attraverso il quale è possibile utilizzare tutte le principali carte di credito, in modo assolutamene gratuito e veloce). Possibilità di pagamento in contanti ritirando le opere direttamente da noi, esclusivamente previo appuntamento.


Spedizioni: vengono effettuate solitamente entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Effettuiamo spedizioni sia mezzo Corrieri nazionali o attraverso servizi di Poste Italiane, in ogni caso sempre tracciabili. Le spese di consegna possono subire variazioni per opere particolarmente pesanti o voluminose.
Per l'Italia, il prezzo standard tramite Corriere espresso è di 9,00 Euro, tramite Raccomandata 4,90 Euro (se in contrassegno 7,00 Euro).

 

Recesso: accettiamo la restituzione dell'oggetto, previo accordo via mail e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione. Una volta ricevuto il reso provvederemo al rimborso dell'intero importo corrispostoci in fase di ordine. (Le spese postali per il ritorno sono a carico del cliente che esercita il diritto di reso).

 

Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Arezzo.

 

 

 

 

Si ringrazia per le icone icone 8


Email